ULTIME USCITE
PINTO

    De Gregori Francesco, Checco Zalone
    Pastiche
    » SCHEDA
    Swift Taylor
    The Tortured Poets Department
    » SCHEDA
    Black Keys The
    Ohio Players
    » SCHEDA
    Linkin Park
    Papercuts
    » SCHEDA
    Bruce
    Best Of Bruce Springsteen
    » SCHEDA
    Talking Heads
    Live At Wcoz 77 (Rsd 2024)
    » SCHEDA
    Young Neil & Crazy Horse
    Fu##In' Up (Rsd 2024)
    » SCHEDA
    DOORS
    Live At Konserthuset,Stockholm 20/09/1968 (Rsd 2024)
    » SCHEDA
TONY BENNETT E LADY GAGA
CHEEK TO CHEEK
  • Etichetta: .
  • Genere: Jazz
  • Supporto: CD
  • Modalità: n.d.
Lady Gaga nuovo album. Lady Gaga è pronta a tornare sotto i riflettori del palco, il suo ambiente naturale. Il 23 settembre 2014 uscirà il nuovo album "Cheek To Cheek" in collaborazione con la vecchia gloria della musica statunitense Tony Bennett, un'opera che incuriosisce per la differenza anagrafica e stilistica tra i due artisti e per la ridda di voci riguardo un presunto momento di crisi e di depressione di Lady Germanotta.

Cheek To Cheek un anno dopo Artpop. L'album arriva circa un anno dopo il tanto chiacchierato "Artpop" del 2013, album che ha riscosso un successo commerciale inferiore alle attese nonostante abbia ottenuto recensioni complessivamente positive. "Cheek To Cheek" è comunque un disco a parte nella discografia gaghiana visto che è stato realizzato a 4 mani con Bennett e contiene undici grandi successi jazz americani dei decenni scorsi di autori come Cole Porter, Irving Berlin, Duke Ellington e Cy Coleman.

"It Don't Mean a Thing (If It Ain't Got That Swing)". Uno dei brani più celebri è "It Don't Mean a Thing (If It Ain't Got That Swing)" di Duke Ellington e Irving Mills, composto nel 1931 e noto per essere stato reinterpretato anche da Luis Armstrong, Ella Fitzgerald, Nina Simone e più recentemente dalla band Gabin con il titolo "Doo Uap, Doo Uap, Doo Uap". Sarà un piacere scoprire come Lady Gaga se la sia cavata con brani così lontani dalla sua cifra stilistica.

Lady Gaga e Tony Bennett. Lady Gaga si è detta entusiasta di lavorare con Tony Bennett e ha più volte ribadito tutta la sua gratitudine per averla aiutata dopo un periodo di depressione successivo ad "Artpop". La cantante newyorchese ha esplicitamente dichiarato a numerosi periodici di aver pensato seriamente a smettere di cantare mentre l'88enne Bennett, dal canto suo, appare in splendida forma e sabato scorso ha incantato la platea londinese dell'iTunes Festival, invitando il pubblico a comprare "Cheek To Cheek".






MUSICA
TOP 5

    1.
FATTI SENTIRE ANCORA "THE MAGAZINE"
Laura Pausini


    2.
PLAYLIST-DELUXE ED.:BOOKLET FOTOGRAFICO 32PAG + VIP PASS
Salmo


    3.
SIMULATION THEORY
Muse


    4.
IL BALLO DELLA VITA
Maneskin


    5.
PLAYLIST
Salmo


fonte Amazon.it
DVD & BLUE/RAY
Cessazione servizio biglietteria
cessazione

MAGGIORI INFO


BLU RAY IN SALDO

MAGGIORI INFO

BAMBINI

MUSICA
Black Keys The
Ohio Players

MAGGIORI INFO

883
Hanno Ucciso L'Uomo Ragno (1992)

MAGGIORI INFO





BLU RAY IN SALDO

MAGGIORI INFO

FILM INTROVABILI A PARTIRE DA 5€
DVD CULT

MAGGIORI INFO